EVOLUX Combo
Finestra Isolante
COMBO è la seconda finestra a scomparsa della gamma EVOLUX, nata nel 2008.
Il suo telaio in alluminio e pvc viene utilizzato come telaio/controtelaio da fissare direttamente alla muratura o a qualunque altra tipologia di parete, sia centro muro che filo muro interno.
L’anta apribile è realizzata in okoumè lamellare, una essenza di legno duttile ad elevata durabilità, ottima per le finiture laccate.
La principale caratteristica dell’anta COMBO consiste nella eliminazione del fermavetro e l’applicazione sul lato esterno di un vetro serigrafato temperato, con eccellenti prestazioni termiche (doppia camera e triplo vetro Ug= 0,6 W/m²K).
Questa soluzione, proposta ad un costo maggiore rispetto la versione PRIME, risulta particolarmente interessante vista dall’esterno, in presenza di più ante i due vetri ravvicinati conferiscono particolare modernità all’infisso ed alla facciata. E’ realizzabile anche in dimensioni elevate e dispone della CERNIERA ANTIVENTO EVOLUX di serie, che garantisce una portata elevata e sicurezza nell’utilizzo.
SCARICA IL CATALOGO
GUARDA LA GALLERY FOTOGRAFICA
EVOLUX Combo
HS Scorrevole
HS SCORREVOLE COMBO è la nuova soluzione di vetrate scorrevoli, dove il vetro fisso a filo pavimento rende l’alzante scorrevole indiscusso strumento di design, capace di soddisfare esigenze di innovazione progettuale a minimalismo estetico, creando ambienti moderni , con lo spazio che diventa protagonista in una soluzione di continuità tra interno ed esterno. A differenza della versione PRIME, questa soluzione è quella più performante dal punto di vista termico.
Il principale elemento innovativo di quest’infisso è rappresentato dal telaio in alluminio e pvc sviluppato su 4 lati, un particolare costruttivo “unico” per la sua capacità di conferire la massima stabilità strutturale alla componente da installare in cantiere, con evidenti vantaggi per le opere di installazione, facilmente intuibili.
La vetrazione, definita in base alle dimensioni e al risultato ricercato, diventa attore principale, denotando l’alzante scorrevole come elemento strutturale ad elevata flessibilità compositiva.
SCARICA IL CATALOGO GUARDA LA GALLERY FOTOGRAFICA